Skip to content

Area Riservata

Area Riservata smeup

Documenti da scaricare

Per accedere cliccare sul link o digitare: ar.smeup.com

E’ attiva l’Area Riservata smeup attraverso la quale è possibile consultare lo stato di avanzamento dei ticket di supporto personali o aziendali, i report dei servizi erogati da smeup alla vostra azienda, o gruppo di aziende, e altre funzionalità.

L’ area riservata permette l’accesso a diversi livelli:

◼️ utente base: permette di vedere lo stato di avanzamento dei propri ticket

◼️ utente avanzato: permette di accedere ad ulteriori funzioni rispetto all’utente base, a seconda delle autorizzazioni che l’utente admin imposta per ogni singolo utente.

◼️ utente admin: permette di vedere tutto quanto reso disponibile da smeup e autorizzare gli utenti

Attenzione:

Per attivare un utente avanzato è necessario che l’utente sia già precedentemente registrato come utente base.

Per abilitare un account di tipo admin, è necessario creare un utente base e compilare i moduli come indicato di seguito.

In breve, per attivare il vostro account amministratore, è necessario seguire i seguenti passi:

◼️ accedere all’indirizzo ar.smeup.com e registrarsi con il proprio indirizzo email aziendale o con l’email aziendale che preferite diventi admin; una volta registrato questo utente sarà un utente base e potrà vedere solo i propri ticket di supporto.  Successivamente, per trasformarlo in utente admin, procedere come indicato di seguito.

◼️ compilare e far firmare al legale rappresentante il modulo “SMEUP Area Riservata Modulo di Adesione”, indicando l’utente (la mail registrata precedentemente) che si vuole autorizzare a diventare utente admin (download a fondo pagina)

◼️ inviare il Modulo di Adesione all’indirizzo helpcompliance@smeup.com per il completamento della procedura.

◼️ una volta completata la procedura, l’utente admin può attivare le varie funzionalità disponibili e concedere ad altri utenti le varie autorizzazioni, trasformandoli in utenti avanzati

NB: Registrando un utente con una mail aziendale, questo avrà le autorizzazioni predefinite di utente base e sarà in grado di vedere solo i propri ticket.